COVID edition
Di questi tempi non si può iniziare diversamente.....alcuni chiarimenti sul COVID!
La piscina dove ci alleniamo è all'interno delle scuole superiori Levi/Erasmo, quindi di competenza della Città Metropolitana. In giugno e luglio ci è stato richiesto di registrarci tramite applicativi web per usufruire degli spazi: FATTO.
Ora attendiamo le linee guida per come poter frequentare in sicurezza l'impianto: ci saranno delle restrizioni, dei percorsi obbligati, delle tempistiche più strette per utilizzare gli spogliatoi, delle necessità supplementari di pulizia...vedremo e ci adegueremo.
E INTANTO CHE SI FA?
Intanto chiariamo un concetto: avremo la possibilità di allenarci, di giocare, di divertirci COME E PIU' DEGLI SCORSI ANNI. Ne abbiamo un gran bisogno.
Ma per ulteriore sicurezza vi ricordiamo che non siamo una banca, non vi inseguiremo per le quote, non vi venderemo fumo: l'iscrizione non è un mutuo bancario e vi ridaremo quel che non riuscirete a godervi.
Quindi, al netto dei 20€ di quota associativa (che viene spesa subito per assicurazioni e tesseramento) e del materiale sportivo già ordinato vi renderemo i soldi in caso di calamità mondiali esattamente come stiamo riconoscendo quanto già versato dagli iscritti alla scorsa stagione come acconto di quella entrante.
Iscrivetevi senza paura e continuate a darci fiducia!
Stay tuned!
Commentaires