top of page

#siamofatticosi' - 1

COVID edition

Di questi tempi non si può iniziare diversamente.....alcuni chiarimenti sul COVID!

La piscina dove ci alleniamo è all'interno delle scuole superiori Levi/Erasmo, quindi di competenza della Città Metropolitana. In giugno e luglio ci è stato richiesto di registrarci tramite applicativi web per usufruire degli spazi: FATTO.

Ora attendiamo le linee guida per come poter frequentare in sicurezza l'impianto: ci saranno delle restrizioni, dei percorsi obbligati, delle tempistiche più strette per utilizzare gli spogliatoi, delle necessità supplementari di pulizia...vedremo e ci adegueremo.


E INTANTO CHE SI FA?


Intanto chiariamo un concetto: avremo la possibilità di allenarci, di giocare, di divertirci COME E PIU' DEGLI SCORSI ANNI. Ne abbiamo un gran bisogno.

Ma per ulteriore sicurezza vi ricordiamo che non siamo una banca, non vi inseguiremo per le quote, non vi venderemo fumo: l'iscrizione non è un mutuo bancario e vi ridaremo quel che non riuscirete a godervi.


Quindi, al netto dei 20€ di quota associativa (che viene spesa subito per assicurazioni e tesseramento) e del materiale sportivo già ordinato vi renderemo i soldi in caso di calamità mondiali esattamente come stiamo riconoscendo quanto già versato dagli iscritti alla scorsa stagione come acconto di quella entrante.


Iscrivetevi senza paura e continuate a darci fiducia!


Stay tuned!

8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

#siamofatticosi' - 2

Eccoci qui...si comincia. Da quest'anno verrà implementata la BORSA DI STUDIO per gli atleti meritevoli tanto in acqua quanto a scuola. Il nome è da decidere, c'è chi parla di TITANSTUDIA ma non è def

#siamofatticosi' - noi, titani

Non è solo il titolo di un noto cartone anni 80, ma sarà una piccola rubrica che vi permette di capire QUANTO CI SENTIAMO DIVERSI dalle altre realtà circostanti, soprattutto da quelle società spo

bottom of page